Cronaca

Arresto stalker Chivasso, preso mentre molestava una panettiera

Aggressione (archivio)Avrebbe molestato la panettiera da mesi con sms seriali e pedinamenti quotidiani. I Carabinieri della Compagnia di Chivasso hanno arrestato in flagranza di reato un uomo di 48 anni, abitante a Volpiano, per stalking.

 

L’uomo, dopo aver inviato centinaia di messaggi  a una panettiera di 45 anni di Chivasso, si sarebbe presentato nel negozio della donna per convincerla a stare con lui. L’immediato intervento dei Carabinieri avrebbe evitato il peggio.

 

L’uomo è stato arrestato e collocato ai domiciliari. Le proposte indecenti sarebbero iniziate nel mese di agosto 2014 e la donna aveva già denunciato il suo persecutore.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it – Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro

 

Leggi anche:

Maltrattamenti sulle donne Torino: “Codice Rosa” negli ospedali Maria Vittoria e San Giovanni Bosco; info e contatti per aiuti immediati

Stalker 62enne Rivoli, fuochi e fiamme contro la psicologa

Botte in famiglia Nichelino, preso a bastonate dai fratelli della ex. Ecco perché

Arresto stalker Torino, 20mila sms in pochi mesi, minacce e persecuzioni

Arresto stalker recidivo Moncalieri, tre settimane fa l’ultimo abuso

 

Massimiliano Rambaldi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio