Arresto stalker Torino, da Salerno al Piemonte per costringere la ex compagna a tornare con lui

E’ accaduto ieri a Torino.

.

 Protagonista della vicenda è un 38enne di Salerno che non si dava pace per la fine della storia d’amore con la fidanzata.

.

Secondo quanto ricostruito dalle Forze dell’Ordine, l’uomo sarebbe venuto fino a Torino per costringere la ex compagna a tornare con lui. Lei, spaventata dal gesto, si è rifugiata all’interno di un bar e in tutta risposta l’ex compagno ha cominciato a lanciare ai clienti fotografie che li ritraevano in atteggiamenti intimi.

.

L’uomo è stato poi arrestato ed è risultato avere precedenti per reati di spaccio, contro il patrimonio e stalking. Ora invece è stato denunciato per diffamazione.

.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

.

Leggi anche:

Dentista stalker Alba, dieci anni di matrimonio infernale, poi pedinamenti e minacce

Arresto stalker Grugliasco, uomo brucia auto e portone di casa della ex

Arresto stalker Alba, pedinava la ex grazie ad una applicazione nel cellulare di lei

Di Redazione