ASL TO5, importanti novità a partire dal 1 giugno 2020

L'ASL TO5 entra a far parte del CUP Regionale dal 1 giugno 2020. Il nuovo numero verde al quale ci si dovrà rivolgere è il seguente 800/000500, le chiamate sono gratuite sia da rete fissa che da mobile.

L’ASL TO5 entra a far parte del CUP Regionale dal 1 giugno 2020. Il nuovo numero verde al quale ci si dovrà rivolgere è 800/000500, le chiamate sono gratuite sia da rete fissa che da mobile.
Il servizio è attivo tutti i giorni, sabato e domenica compresi, dalle ore 8.00 alle ore 20.00, escluse le festività nazionali.
Il passaggio al CUP Regione comporterà la chiusura dei Servizi CUP nelle giornate del 28 e 29 maggio 2020. In questi due giorni non sarà possibile effettuare prenotazioni né trasferire appuntamenti.
Che cosa offre il CUP Regionale? Tempi di risposta entro 60 secondi nel 90% delle telefonate, l‘invio di un sms riepilogativo con gli elementi essenziali dell’appuntamento (prestazione, luogo di effettuazione, data e ora della prenotazione); il servizio di chiamata automatica qualche giorno prima della prenotazione, per confermare e/o annullare l’appuntamento fissato, l’app gratuita “CUP Piemonte” per le prenotazioni online, disponibile sia per Android sia per iOS.
Inoltre, all’ingresso principale del Poliambulatorio di Nichelino, in largo delle Alpi, è stato collocato un totem dal quale sarà possibile, con tessera sanitaria e ricetta elettronica, prenotare, spostare o annullare visite specialistiche ed esami diagnostici.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here