Assemblea lavoratori De Tomaso Grugliasco e marzo 2015, le motivazioni dei lavoratori

FIOMIl prossimo giovedì, a partire dalle ore 10, davanti allo stabilimento De Tomaso di Grugliasco si svolgerà un’assemblea pubblica dei lavoratori.

 

Sarà l’occasione per spiegare gli esiti dell’udienza in tribunale di venerdì 27 febbraio, nella quale sono state aperte le buste con le offerte per rilevare l’azienda, e per fare il punto sulle prospettive occupazionali degli oltre 800 lavoratori coinvolti. “L’iniziativa – spiega la Fiom in una nota-, servirà anche a richiamare le responsabilità delle istituzioni e delle imprese rispetto ai problemi sociali e occupazionali del territorio”.

 

Infine, l’assemblea sarà un primo momento di confronto verso l’iniziativa di venerdì 13 marzo, in piazza Castello, davanti alla sede della Regione Piemonte, che vedrà coinvolti i lavoratori di tutte le imprese in difficoltà della Regione.

 

All’assemblea parteciperanno Federico Bellono, segretario provinciale della Fiom-Cgil, e Vittorio De Martino, segretario regionale della Fiom-Cgil.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Massimiliano Rambaldi