Assemblea lavoratori De Tomaso Grugliasco, percorsi da valutare dopo l’arrivo dei proprietari cinesi

FIOM LogoQuesta mattina, alle ore 10, si terrà l’assemblea dei lavoratori De Tomaso davanti ai cancelli dello stabilimento di Grugliasco, per costruire una mobilitazione per la ricollocazione dei lavoratori stessi dopo che il marchio è stato acquistato da un’azienda cinese che non ha intenzione di continuare la produzione qui in italia.

 

L’obiettivo è l’apertura di un confronto fra la Regione Piemonte, le associazioni degli industriali e i sindacati, come più volte il presidente della Regione Sergio Chiamparino si è impegnato a promuovere.

 

All’assemblea saranno presenti Vittorio De Martino, segretario regionale della Fiom-Cgil, e Federico Bellono, segretario provinciale della Fiom-Cgil.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Degrado Nichelino quartiere Castello, le foto shock di un lettore

Degrado edificio occupato via Pianezza Torino, foto e segnalazione di una lettrice

Degrado portici via Po Torino, foto e segnalazione di un residente

Rifiuti e degrado quartiere Parella Torino, la foto curiosa di una lettrice

(m.ram.)