Assicurazioni e cittadini corso Inghilterra Torino, le liberalizzazioni e le nuove norme da conoscere

Martedì 19 novembre 2013, dalle 14.15 alle 18.30 presso l’Auditorium della Provincia di Torino in Corso Inghilterra 7, lo SNA (Sindacato Nazionale Agenti di Assicurazione) organizza un incontro per informare la cittadinanza sulle nuove regole introdotte dalle leggi in materia di liberalizzazioni e libera concorrenza.

.

Esperti del settore, rappresentanti delle categorie professionali e associazioni dei consumatori si confrontano sulle principali novità.

.

Si tratta di temi che riguardano la grande maggioranza della popolazione, quali la non più necessaria disdetta del contratto per cambiare compagnia assicurativa, l’obbligo per le compagnie di praticare identiche offerte su tutto il territorio nazionale, la riduzione dei premi in caso di mancanza di sinistri, il deciso inasprimento delle pene in caso di frode, le RC professionali.

.

Altro tema caldo, che la crisi sta pericolosamente accentuando, è il gravissimo fenomeno di veicoli che circolano con contrassegni falsi, dunque non assicurati, con tutto quello che ne può conseguire in caso di sinistri.

.

Un’interessante occasione di incontro ed informazione, non solo per gli operatori del settore, ma per tutti i cittadini di Torino.

.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Escursioni, gite e passeggiate in Valle d’Aosta, la nuova guida di CronacaTorino tra castelli, natura e sapori

Gite vicino a Torino, scoprire Vercelli con le sue Chiese, musei, passeggiate suggestive e specialità gastronomiche

Passeggiate gratis Torino: La Tesoriera e i suoi segreti

Giulio Ciaffi