Atti vandalici Venaria, squarciate le gomme di 30 automobili

Aggressione (archivio)Una trentina di automobili parcheggiate nella zona centrale di Venaria sono state colpite da ignoti che ne hanno squarciato le gomme.

 

Il fatto è successo poche ore fa e a seguito delle denunce dei proprietari, i Carabinieri hanno aperto un’indagine che a breve potrebbe anche portare ad individuare gli autori del fatto.

 

In totale sarebbero una ventina gli pneumatici bucati. Non c’è pace per gli automobilisti venariesi, dopo che qualche settimana fa alcune vetture erano state date alle fiamme per mano di un piromane.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Degrado Nichelino quartiere Castello, le foto shock di un lettore

Degrado edificio occupato via Pianezza Torino, foto e segnalazione di una lettrice

Degrado portici via Po Torino, foto e segnalazione di un residente

Rifiuti e degrado quartiere Parella Torino, la foto curiosa di una lettrice

(m.ram.)