Ausiliario traffico picchiato Torino, dalle multe all’ospedale

aggressioneGli ausiliari del traffico da sempre sono al centro di critiche e polemiche per il loro lavoro: ossia quello di far rispettare la regolarità delle soste a pagamento e di controllare che le vetture non vengano fatte sostare in punti non consentiti.

 

E venerdì in pieno centro a Torino uno di loro ha rischiato grosso per la reazione scomposta di un uomo, che si è visto sanzionato per aver fatto sostare la sua vettura irregolarmente.

 

E’ successo in via Sant’Ottavio all’angolo con via Artisti. Il proprietario ha prima raggiunto l’ausiliario cercando di convincerlo a non multarlo, ma dopo che ha capito che le sue giustificazioni non avrebbero fatto effetto alcuno l’ha avvicinato e gli ha tirato una sberla.

 

La sua ira lo stava portando a fare qualcosa di più grave, quando è stato allontanato con l’aiuto del collega dell’aggredito.

L’ausiliario è stato portato all’ospedale Gradenigo per i controlli del caso.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it – Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Aereo caduto Busano, nel Canavese, due i feriti

Ragazzo accoltellato via Dante Alighieri Venaria, 25enne ferito al torace

Accoltellamento via Calandra Torino, un uomo ferito all’addome

Uomo accoltellato Pinerolo, forse un regolamento di conti tra parcheggiatori abusivi

(m.ram.)