Auto danneggiate Riva di Chieri, denunciati 13 – 14enni “annoiati”

Esistono vari modi per impiegare il proprio tempo libero, purtroppo però alcune volte i passatempi che si scelgono non sono esattamente legali.

 

E’ il caso di 4 studenti tra i 13 ed i 14 anni che se la sono presa con alcune auto in sosta.

 

Secondo quanto spiegato dai Carabinieri, i 4 hanno danneggiato 6 automobili parcheggiate provocando diversi danni.

 

L’episodio è avvenuto a Riva di Chieri, piccolo paese del torinese, dove i Militari hanno individuato e denunciato gli autori di quel raid vandalico. Alla domanda sul perchè di quel gesto i ragazzi hanno dato la colpa alla noia.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it – Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Treni danneggiati Torino, ancora eccessi della notte di Halloween

Parcheggio disabili via Cimabue Torino, un lettore: “Dopo molte promesse, nessuno l’ha ancora ripristinato”. Foto

Senzatetto via Po Torino, lasegnalazione di un lettore: “Cosa e quanto si fa per loro?”

Di Redazione