CronacaFeatured

Auto in sosta danneggiate Torino, fermate due persone

Sono le 2:00 di domenica notte quando gli agenti della Squadra Volante sono chiamati ad intervenire in via Leinì dove alcuni cittadini segnalano la presenza di due soggetti intenti a danneggiare le auto in sosta.
Secondo quanto spiegato, alla vista dei poliziotti, in due avrebbero tentano di rifugiarsi all’interno di uno stabile. Bloccata ogni via di fuga, sono stati controllati.
In base a quanto appurato, uno dei due sarebbe risultato irregolare sul territorio nazionale mentre il suo connazionale avrebbe numerosi precedenti per reati contro il patrimonio e la persona.
I due soggetti sarebbero stati visti poco prima rompere, con calci e pugni, gli specchietti di una decina di macchine. Un cittadino affacciato dal proprio balcone avrebbe cercato di farli desistere dalla propria azione delittuosa, ma questi avrebbero risposto con una serie di calci al portone del condominio.
Entrambi sono stati arrestati con l’accusa di danneggiamento aggravato e, inoltre, per uno dei due è scattata la resistenza a P.U.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio