Auto incendiate Comune di Torino, in fiamme 4 veicoli

E’ accaduto alle due di questa mattina

 

Secondo quanto spiegato, quattro automezzi del Comune sono stati dati alle fiamme in un cortile di servizio del palazzo comunale di via Bologna, sul lato di via Como.

 

Le automobili, due Panda, un Doblò e una Punto, rappresentavano il parco macchine del servizio Grandi opere del verde e sono state completamente distrutte così come gli strumenti di misurazione al loro interno. Dai primi rilievi è apparsa evidente la matrice dolosa per la presenza di inneschi e di una striscia di gasolio bruciato che va dalla recinzione ai mezzi. Per le ulteriori conferme si attende il rapporto dei Vigili del Fuoco.

 

“Condanniamo il gesto gratuito e stupido – ha affermato l’assessore alle politiche per l’ambiente Enzo Lavolta – che ha l’unico risultato di mettere in grave difficoltà il lavoro dei nostri tecnici, in un ambito di attività già fortemente ridimensionato dalle necessarie economie che l’Amministrazione ha dovuto attuare in questa difficile congiuntura”.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Misuratori velocità corso Primo Levi Rivoli, due lettori “continuano a non essere tarati correttamente”

Misuratori velocità corso Primo Levi Rivoli Torino, un lettore: “Non sono tarati correttamente”

Strada dissestata corso Tazzoli Torino, l’indignazione di un lettore: “Sembra di essere in una zona di guerra”

Buche e strada dissestata corso Tazzoli Torino, un altro lettore esasperato: “Con la pioggia diventa una piscina”

 

Di Redazione