Cronaca

Auto incendiate Rivalta via Orbassano e via Mameli, è caccia al piromane?

Carabinieri-300x199Dopo i casi capitati nei giorni scorsi a Collegno, l’allarme per le auto incendiate di notte arriva anche a Rivalta.

 

Tre vetture sono state date alle fiamme in via Orbassano e in via Mameli. Non ci sarebbero dubbi sulla dolosità del gesto. La scoperta questa mattina da parte degli stessi proprietari.

 

Sul fatto indagano i Carabinieri.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Auto danneggiate zona Parella Torino, foto e punto della situazione

Pensilina incendiata via Moro Borgaretto Beinasco, intervenuti i residenti

Distributori latte incendiati Rivoli Grugliasco Collegno, tutto in una notte

Incendio via Borsi Torino, palazzo in fiamme, otto persone in ospedale

Massimiliano Rambaldi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio