CronacaFeatured

Auto ribaltata Nichelino, foto della vettura rovesciata

municipaleVerso le ore 19 di ieri una pattuglia della Polizia Locale di Nichelino è intervenuta nella zona residenziale di Via Pracavallo per il rilievo di un sinistro stradale.
Secondo quanto spiegato, lo stesso sarebbe stato provocato da una Jeep che procedendo in modo irregolare e a velocità sostenuta, nell’estremo tentativo di evitare di scontrarsi con un alto veicolo proveniente dall’opposto senso di marcia avrebbe colpito il marciapiede, un albero e successivamente si ribaltava su un fianco.
In base a quanto appurato dagli accertamenti effettuati sul posto, la conducente è subito apparsa strana ed è quindi immediatamente sottoposta all’esame dell’etilometro risultando guidare in stato d’ebbrezza alcolica con un tasso ben superiore al doppio del limite di legge. Per tali motivi la donna di 39 anni residente a Nichelino è stata denunciata per guida in stato d’ebbrezza e gli Agenti hanno provveduto a ritirale la Patente di Guida e a porre il suo veicolo in stato di fermo amministrativo.
Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118 che hanno prestato i dovuti soccorsi alla conducente e alle altre due ragazze che al momento viaggiavano sulla Jeep che sono state trasportate al Pronto Soccorso Dell’Ospedale Santa Croce di Moncalieri dal quale in tarda serata sono state dimesse in quanto fortunatamente avevano riportato lesioni lievi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio