Auto sequestrate Uber Torino, altri due casi nella notte

taxi3I controlli “Anti Uber” hanno portato i primi risultati ieri notte.

 

Secondo quanto spiegato, il lavoro della Polizia municipale ha portato al sequestro di due vetture e a multe di 747 euro per i conducenti.

 

La zona interessata dai controlli è stata quella del PalaAlpitour dove vi era il Reload Music Festival, ma non si tratta del primo sequestro. Già a dicembre, infatti, a tre autisti Uber era toccata la medesima sorte.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Corteo taxisti Torino, iniziata la protesta contro gli autisti Uber

Lite taxi contro Uber Pop Torino, tensione alta davanti ad un teatro

Fenomeno Uber Pop Torino, incontro tra assessori e sindacati taxisti

Di Redazione