Autobus incendiato Nichelino via Rocciamelone, autista salva passeggeri, foto

12086956_953178091394514_1830563336_nUn pullman della linea 35 si è incendiato circa un’ora fa su via Torino all’altezza di via Rocciamelone, a Nichelino. Al momento dello scoppio dell’incendio a bordo c’erano circa 30 persone.

 

La conducente del mezzo, Sara Palomaro, racconta: “Ho visto una fiammata nella parte sottostante il mio abitacolo. L’autobus stava già strattonando da un po’. Così mi sono fermata e ho fatto scendere tutti i passeggeri. Pochi minuti dopo è scoppiato l’incendio”.

 

“Le fiamme sono partite dal motore nel retrotreno del veicolo e hanno completamente carbonizzato la parte posteriore del 35. E’ la prima volta che mi succede una cosa del genere – spiega la conducente, –ma per fortuna nessuno si è ferito”

 

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

 

Massimiliano Rambaldi