Autobus preso a sassate Torino via Amendola, foto dell’ennesimo assalto dei vandali

10404184_10203892476809027_6524053705719776549_nUn autobus della linea 35 in sosta al capolinea di via Amendola per avaria è stato preso di mira dai vandali nella serata di ieri.

 

Ignoti si sono armati del martelletto che serve per le emergenze e probabilmente anche di pietre, per rompere i vetri del mezzo e causare altri vari danni. Sul posto è poi intervenuto il personale di Gtt addetto al recupero dei mezzi in panne.

 

Non è la prima volta che al capolinea di via Amendola succedono fatti di cronaca con Gtt nel mirino. in passato erano stati aggrediti alcuni guidatori di autobus. Sul fatto di ieri sera indagano i Carabinieri.

 

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Foto curiosa Torino, lo scatto su un tram zona Mirafiori

Rissa giardini ex GFT corso Vercelli Torino, le foto

Campo nomadi Lungo Stura Lazio Torino, le foto di un lettore: “E’ una discarica, basta!”

Scippi via Borgaro Torino, la rabbia di un residente “Fate qualcosa!”

(m.ram.)