Autobus strapieni all’uscita delle scuole Moncalieri, proteste dei Sindacati

Fioccano le lamentele e le segnalazioni di autobus strapieni in orario di uscita da scuola, soprattutto a Moncalieri e dintorni

MONCALIERI – Fioccano le lamentele e le segnalazioni di autobus strapieni in orario di uscita da scuola, soprattutto a Moncalieri e dintorni.

La Faisa ha alzato l’attenzione sulla linea 45 riservata alla corsa scolastica, che questa mattina sarebbe stata stracarica superando per qualche fermata il limite dell’80%.
“In più – aggiunge la Faisa -,  il 45 parte da Torino piazza Carducci (capolinea) arriva a Moncalieri dove avviene il cambio autista e la corsa di supporto. Al posto che viaggiare dietro e quindi partire da Torino, viene fatta partire da Moncalieri. Ma il 45 a quel punto è ormai strapieno. Alcuni autisti hanno dovuto far scendere i ragazzi per riuscire ad aprire la porta. Si sono spese tante parole tante promesse, ma la realtà è sempre la stessa alla fine gli autisti vengono lasciati soli a gestire queste situazioni potenzialmente pericolose. Il tutto in una condizione di emergenza sanitaria ancora in atto”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here