Automobilista spericolato Lungo Stura Lazio Torino, Lo immortala l’autovelox

E’ accaduto alle 10 di ieri mattina.

 

Secondo quanto spiegato dagli agenti della Polizia Municipale un guidatore troppo sportivo è stato individuato tramite Autovelox.

 

L’uomo si trovava con la sua BMW nel tratto di Lungo Stura Lazio, luogo in cui erano stati annunciati i controlli della velocità dalla Locale, quando al momento di imboccare la “curva delle cento lire” la velocità rilevata era di 171 km/h.

 

Il guidatore, cui è stato mandato il verbale, rischia ora una sanzione tra gli 821 e i 3287 euro, non meno una sospensione della patente da sei mesi a un anno.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Vigili Asti offesi su Facebook, responsabili se la vedranno con il giudice

Vigili arrestati per corruzione Torino, indagine condotta dagli stessi colleghi

Metropolitana Torino, un malore ed un guasto fermano il trasporto sotterraneo

Autovelox e Telelaser Torino elenco strade controllate dal 4 al 10 marzo 2013

Di Redazione