Bambina morta ospedale Regina Margherita Torino, aveva problemi cardiaci

E’ accaduto oggi nel torinese.

.

Secondo quanto spiegato, una neonata di due settimane è morta questa mattina all’ospedale Regina Margherita di Torino.

.

La piccola era stata portata in elisoccorso per una crisi cardiaca, vani i tentativi di rianimare la piccola da parte del 118 e in ultimo lo sforzo dei medici. L’ipotesi avanzata ora è quella di una ‘morte in culla’.

.

A far luce completa su questa tragedia ci penserà l’autopsia disposta dal magistrato.

.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incindente auto mortale circonvallazione Pinerolo, morto uomo di 38 anni

Incidente auto-moto San Maurizio Canavese, grave un trentenne

Incidente mortale Gassino, scontro frontale tra due auto, un morto e tre feriti

Di Redazione

Foto: wikipedia.org