CronacaFeatured

Bambina ritrovata Chieri, si era persa in bicicletta

I Carabinieri della Compagnia di Chieri hanno ritrovato un ragazzina di 9 anni che ieri sera è uscita in bicicletta per una passeggiata, ma che in serata non è tornata a casa.
Ore 18:55, di ieri, è arrivata una telefonata ai Carabinieri di Chieri da parte del padre della ragazzina per segnalare che la figlia, nel pomeriggio, si sarebbe allontanata da casa da sola in bicicletta e non era ancora rientrata.
Secondo quanto spiegato, sono state organizzate le ricerche della bambina in tutta la zona, soprattutto vicino alla casa della minore, con l’impiego di numerosi equipaggi dei Carabinieri, a cui hanno partecipato anche diversi familiari della minore, amici e volontari.
Giulia (nome di fantasia) è stata rintracciata alle ore 20.10 circa, da un equipaggio del Nucleo Radiomobile, poco distante da casa sua. Era spaventata ma stava bene. “Mi sono persa e non riuscivo a tornare a casa. Grazie a tutti e grazie ai Carabinieri”, ha detto la bambina ai militari. Giulia è stata accompagnata a casa dai suoi famigliari.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio