Cronaca

Bambina scomparsa Torino, aperte le indagini dei Carabinieri

Carabinieri-300x220E’ accaduto ieri a Torino.

 

Secondo quanto spiegato, i Cararabinieri stanno cercando una bambina di undici anni di origine romena.

 

La 11enne non avrebbe ritorno a casa a causa di un brutto voto a scuola. I genitori, non vedendola, hanno prontamente avvisato le Forze dell’Ordine che hanno subito dato inizio alle ricerche.

 

Gli uomini dell’Arma non escludono nessuna pista, anche se l’ipotesi più probabile è che la bambina possa essersi nascosta da un’amichetta.

 

AGGIORNAMENTO 17 Ottobre 2014 ore 11,05: La bambina è stata ritrovata pochi minuti fa all’interno di un bar

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

(M.ram)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio