Bambino ferito da pistola Leinì, stava giocando con l’arma quando un colpo l’ha colpito alla gola

E’ accaduto alle 13:39 di oggi a Leinì

 

Secondo quanto spiegato dagli uomini del 118, un bambino di 9 anni stava giocando con una pistola.

 

Stando ad una prima ricostruzione sbattendo a terra è partito un colpo e la parte del percussore si è così conficcata nella gola del piccolo.

 

Sul posto sono intervenuti gli uomini del pronto intervento che stanno portando il bimbo in ospedale. La giovanissima vittima sarebbe al momento vigile e cosciente.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Bambino soffocato via Fidia Torino, morto tragicamente per un boccone di anguria

Incidenti domestici: elenco casi più diffusi, come evitarli, consigli, regole, accorgimenti utili per bambini e adulti

Bambina morta soffocata Torino via Oropa, tragedia nella notte di Pasqua

Di Redazione