Cronaca

Bancomat clonati Torino, banda agiva in tutto il Nord Italia

PoliziaLa Polizia di Stato della Questura di Torino ha sgominato una banda che operava clonando tessere bancomat nei distributori di carburanti in tutto il Nord Italia.

 

Tra i suoi componenti figurano anche alcuni risultati essere residenti a None. Due sono ora agli arresti domiciliari, per il terzo il giudice ha stabilito l’obbligo di firma. La banda è sospettata di aver tracciato carte bancomat per duplicarle e usarle nelle aree di servizio per acquistare carburante.

 

L’indagine si è sommata ad una serie di verifiche fatte dai Carabinieri riguardanti uno dei sospettati e alcune falsificazioni in un distributore del pinerolese.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Bancomat esploso San Raffaele Cimena Torino, bottino di 60mila euro

Bancomat esploso Moncalieri, colpo fallito per un “fatidico” imprevisto

Tentata manomissione bancomat Beinasco Torino, arrestato romeno

(m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio