Cronaca

Bancomat rubati Candiolo, ladro e complici “colti” sul fatto

Carabinieri-300x220Ha tentato di prelevare con una tessera bancomat rubata, ma l’arrivo dei Carabinieri ha evitato il furto.

 

Il 3 aprile sorso, alle 5, ad un bancomat di Candiolo, i militari della stazione di Vinovo hanno notato un uomo, con il volto coperto da un cappuccio di una felpa mentre armeggiava nervosamente. I Carabinieri sono stati salutati dal cliente della banca, quasi a dire che fosse tutto a posto, mentre a poca distanza dallo sportello una Giulietta Alfa Romeo con due uomini a bordo era parcheggiata in doppia fila. Tre persone sospette secondo i militari che sono tornati indietro.

 

A questo punto l’auto è partita a tutta velocità e l’uomo con il cappuccio in testa è scappato. Ha scavalcato una recinzione ed è corso via. La Giulietta dei fuggitivi è stata ritrovata dai militari in via Pascal.

 

L’auto è risultata essere stata rubata e si  cercano tre persone. I primi accertamenti hanno consentito di verificare che la banda stava tentando di eseguire alcuni prelievi bancomat con carte bancomat rubate.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Rapina gioielleria via Vandalino Torino, si cerca il rapinatore “maiale”

Lite mortale Ronco Biella, morta anziana di 82 anni

Rapina banca Settimo Torinese, ladro e complice riescono a fuggire

Anziani rapinati Sala Biella durante picnic, pensionato picchiato per aver reagito

Massimiliano Rambaldi

 

 

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio