Bar sequestrato Moncalieri, l’accusa è di turbativa di ordine pubblico

Carabinieri-300x199I Carabinieri hanno chiuso un bar, per turbativa di ordine pubblico. L’esercizio commerciale è stato al centro di diversi fatti di cronaca negli ultimi mesi e gli stessi Carabinieri, nel tempo, hanno pizzicato al suo interno diversi soggetti ritenuti essere vicini al mondo della criminalità. Interventi che hanno spinto a chiedere una misura restrittiva ai danni dell’esercizio commerciale.

L’esercizio pubblico in questione, secondo le indagini svolte, costituirebbe oggettivamente una problematica per l’ordine pubblico e per la sicurezza dei cittadini. Per questo ieri mattina è stata formalizzata l’ordinanza che prevede la sospensione dell’apertura al pubblico per i prossimi venti giorni.

L’episodio più eclatante che torna alla mente è quello dello scorso anno, quando ci fu addirittura una sparatoria nella zona. Stando a quanto ricostruito dagli investigatori, al termine di una lite tra soggetti che frequentavano quel posto, erano stati esplosi dei colpi di pistola che hanno mandato in frantumi la vetrata d’ingresso della palazzina attigua.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Foto curiosa Torino, lo scatto su un tram zona Mirafiori

Rissa giardini ex GFT corso Vercelli Torino, le foto

Campo nomadi Lungo Stura Lazio Torino, le foto di un lettore: “E’ una discarica, basta!”

Scippi via Borgaro Torino, la rabbia di un residente “Fate qualcosa!”

(m.ram.)