Barista con armi illecite Nichelino, è accusato anche di ricettazione

Carabinieri-300x220I Carabinieri della Tenenza di Nichelino hanno arrestato per ricettazione e detenzione illegale di armi un barista di 31 anni, abitante a Carmagnola,.

A seguito di alcuni accertamenti i militari hanno perquisito il bar per ricercare armi e droga, trovando una Beretta cal.22 mod.76, con sicura inserita e con serbatoio contenente 2 colpi inseriti. Era nel bidone della spazzatura, visto che il 31enne ha cercato di disfarsene all’arrivo dei Carabinieri.  La pistola è risultata essere stata rubata il 23 novembre scorso in provincia di Milano.

I Carabinieri hanno poi proceduto al sequestro di 1300 euro in banconote di vario taglio, un bilancino di precisione, un foglio con sopra scritti a mano vari nominativi e una sorta di contabilità, un telefono cellulare, e tre sim card.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Sicurezza internet, come scegliere le password evitando truffe, virus e malintenzionati online

Truffe online: ecco come non cascarci

Giornata mondiale contro AIDS 2014, info e numero verde per dubbi e consigl

Massimiliano Rambaldi