Blackout Torino 28 agosto 2014, centro e zona nord senza luce

Gran Madre TorinoIeri pomeriggio verso le 17.30 il centro e la zona nord di Torino è rimasta senza corrente elettrica. un black out durato circa un’ora per cause al momento sconosciute.

 

Escluso il sovraccarico, si segue l’ipotesi del guasto ad una centralina. in città, Le zone maggiormente interessate dal problema elettrico sono stati i quartieri Vanchiglia, Porta Nuova, Stati Uniti.

 

Diffusi i comprensibili disagi, ma dai centralini dei Vigili del Fuoco o dei Carabinieri non è giunta nessuna chiamata per problematiche di un certo rilievo.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

(m.ram.)