Blocco treno No Tav stazione Vercelli, il punto della viabilità

No TavL’episodio è avvenuto poco prima delle 7 di oggi a Vercelli.

 

Secondo quanto spiegato, un gruppo di attivitsti No Tav ha bloccato il TGV della linea Venezia-Parigi posizionando una catena in ferro.

 

I No Tav hanno inoltre riempito di scritte una carrozza. La circolazione dei treni ha subito uno stop di 25 minuti e sono stati 11 i treni della Milano-Torino a subire rallentamenti.

 

Mentre la circolazione sta lentamente tornando alla normalità non risultano persone fermate per l’accaduto.

 

Le indagini sono affidate alla Digos di Vercelli.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Azioni No Tav Valle di Susa, continuano le contestazioni

Assalto cantiere Chiomonte No Tav, hanno lanciato anche fuochi d’artificio

Incendio rimorchio Traduerivi Susa, si sospettano estremisti No Tav

Di Redazione