Cronaca

Bomba esplosa corso Regina Margherita Torino, rimasto ferito un Carabiniere

AmbulanzaPaura questa sera per l’esplosione di una bomba carta nei pressi dell’aula bunker delle Vallette, dove in questi giorni si stanno svolgendo i processi che vedono al centro gli scontri al cantiere della Tav.

 

La deflagrazione ha ferito leggermente un Carabiniere, sul posto per garantire la sicurezza della zona. Sul posto i paramedici del 118 per soccorrere l’uomo, che per precauzione è stato portato al Maria Vittoria.

 

Secondo quanto ricostruito, sarebbero stati avvistati alcuni soggetti lanciare dei petardi nella zona dell’esplosione.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Azioni No Tav Valle di Susa, continuano le contestazioni

Assalto cantiere Chiomonte No Tav, hanno lanciato anche fuochi d’artificio

Incendio rimorchio Traduerivi Susa, si sospettano estremisti No Tav

(m.ram.).

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio