Bomba vicino residenza anziani Piossasco, è un ordigno della seconda guerra mondiale

Ordigno_bellico-300x199Una bomba a mano risalente alla seconda guerra mondiale è stata fatta brillare dagli artificieri domenica mattina in una strada a poca distanza da una residenza per anziani e al castello dei nove merli.

 

Non è stato necessario evacuare nessuno, la bomba è stata messa in sicurezza con l’ausilio di un perimetro di sicurezza e con dei sacchi di terra.

 

A trovare la bomba è stato un bambino di 9 anni, che stava percorrendo la strada con i genitori. “C’è qualcosa che assomiglia ad una tartaruga”, ha detto a mamma e papà, che dopo aver visto di cosa si trattasse hanno chiamato i Carabinieri.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Allarme bomba anagrafe via De Sanctis Torino, artificieri sul posto, ma era una bufala

Allarme bomba tribunale Vercelli, artificieri sul posto

Bomba esplosa corso Regina Margherita Torino, rimasto ferito un Carabiniere

(m.ram.)

Foto: wikipedia.org