Bombe a Torino, fermato per un controllo aveva due ordigni sul sedile dell’auto

Il fatto è avvenuto mercoledì sera verso le 20,00.

 

Secondo quanto ricostruito, un 39 enne torinese incensurato è stato fermato per un normale controllo di sicurezza stradale dai Carabinieri della Compagnia Torino Mirafiori.

 

Durante l’ispezione del veicolo è stato rinvenuto, su un sedile, uno scatolone che conteneva due bombe carta artigianali, immediatamente sequestrate.

 

L’uomo, che ha provato a giustificarsi dicendo che stava andando a una festa di carnevale, è stato denunciato per detenzione illecita di materiale esplosivo.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Di Redazione