CronacaScienza e Tecnologia

Borgo Gilli Val Chisone Piemonte in vendita su Ebay, acquirente cercarsi

UNCEM borgo Gilli 2Può un borgo di montagna essere messo in vendita totalmente su internet?Sì, se si chiama Gilli, un pugno di case tra Perosa e Pomaretto, in Val Chisone.

 

L’offerta è stata messa sul noto portale di aste on line Ebay che parla della vendita di otto fabbricati rurali con sviluppo totale di circa 700 metri quadrati, interamente da ristrutturare, oltre a 7500 metri quadri a bosco. il prezzo è di 180mila euro.

 

Fra le ipotesi di utilizzo, il recupero a fini abitativi , un agriturismo o un bed&breakfast per rilanciare anche il turismo del territorio. Dopo i borghi di Calsazio e Lunella, sempre nel torinese, l’Uncem Piemonte, l’unione dei comuni di montagna,  rilancia così l’obiettivo di favorire la valorizzazione di 5000 immobili e borghi completamente abbandonati nelle zone montane della regione.

 

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Intervista a John Hackett, il geniale musicista racconta la sua storia a CronacaTorino

Intervista a Jessica Illsley, la cantante inglese racconta il suo debutto

Intervista a Ted Nugent, il geniale chitarrista si racconta a CronacaTorino

Intervista a Don Airey Deep Purple, il segreto del suo successo svelato a CronacaTorino

Massimiliano Rambaldi

Foto: uncem.piemonte.it

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio