Borseggiatrice arrestata Torino, ha agito durante la proiezione di un film

Gli agenti della Squadra Volante hanno arrestato la 32enne per il reato di rapina e sottoposto a sequestro l’autovettura.

manetteE’ accaduto in zona San Salvario, precisamente in via Morgari, all’interno di una struttura polifunzionale.
Secondo quanto spiegato, una cittadina italiana di 32 anni, durante la proiezione di un film, avrebbe approfittato della distrazione di una donna per sottrarle la borsa. Ad accorgersi della scena è stato il barista della struttura, che dando un’occhiata alla vettura della donna parcheggiata all’esterno avrebbe notato alcune borse e un pc portatile sui sedili.
In base a quanto appurato, insospettito ha chiesto alle persone presenti in sala se mancasse qualcosa, ed ecco come la vittima si è accorta dell’ammanco. Dopo  aver riconosciuto la propria borsa all’interno dell’auto avrebbe subito richiesto la restituzione alla donna, che senza esitare l’ha riconsegnata  tentando subito la fuga in macchina. La fuggitiva è stata fermata dal barista, dopo una breve colluttazione, che ha contattato immediatamente  il 113. Gli agenti della Squadra Volante hanno arrestato la 32enne per il reato di rapina e sottoposto a sequestro l’autovettura.
Foto: wikipedia.org

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here