Buca via XXV Aprile Nichelino, ancora problemi sulle strade urbane della Cintura

Gli agenti si sono adoperati immediatamente per mettere in sicurezza la strada per regolare il traffico e contattare le squadre reperibile per un immediato intervento

Ancora problemi sulle strade urbane della Cintura. Ieri mattina, 9 maggio, si è aperta una voragine sull’asfalto su via XXV Aprile a Nichelino, obbligando all’intervento di messa in sicurezza la Polizia municipale di Nichelino.
Gli agenti, durante un normale pattugliamento, si sono insospettiti per uno strano avvallamento della strada: si sono fermati e hanno subito capito che la situazione era pericolosa e preoccupante per la circolazione.
Secondo quanto spiegato, è bastata una leggera pressione sulla pavimentazione ancora integra e si è aperta una buca in grado di far sprofondare persino un motociclo. A prima vista era un piccolo buco di un diametro di circa 20 cm, ma all’interno il vuoto arriva quasi ad 1 metro cubo.
Gli agenti si sono adoperati immediatamente per mettere in sicurezza la strada per regolare il traffico e contattare le squadre reperibile per un immediato intervento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here