Buche su strada corso Tazzoli Torino, con la pioggia diventano invivibili

Buche-stradali-300x200L’episodio è accaduto in mattinata nei pressi di corso Tazzoli; una scivolata poteva costare cara ad un ciclista non troppo attento.

 

L’uomo stava percorrendo un tratto di strada parlando al cellulare, a giocargli un brutto scherzo è stata una pozzanghera che gli è costata una caduta.

 

Il manto stradale  bagnato lo ha fatto però scivolare più del dovuto ed il ciclista è andato ad impattare la schiena contro una delle macchine parcheggiate.

 

Fortunatamente l’uomo si è alzato e nonostante la botta ha potuto proseguire il suo percorso, questa volta senza parlare al telefono.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it – Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Aereo caduto Busano, nel Canavese, due i feriti

Uomo investito da tram piazza Stampalia Torino, è grave

Incidente mortale corso Marche Torino, morto un ragazzo di 22 anni

Di Redazione