Bullismo Carmagnola Torino, vittima si confida e mette fine al regno del terrore

Il bullismo è un fenomeno che non accenna a placarsi e, purtroppo, spesso le giovani vittime non riescono a parlare dei tormenti che vengono loro inflitti. Fortunatamente non è stato così per un ragazzo di Carmagnola, che ha deciso di non darla vinta al suo aguzzino.

.

Secondo quanto spiegato dai Carabinieri, protagonista della vicenda è un ragazzo di 17 anni.

.

Il giovane, residente a Carmagnola, terrorizzava i ragazzi della zona minacciando di picchiarli qualora non avessero eseguito i suoi ordini.

.

A spezzare un silenzio durato un anno è stata una delle vittime che, dopo l’ennesima vessazione, ha scelto di raccontare tutto e di porre fine a questa sorta di regno del terrore.

.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Maltrattamenti sulle donne Torino: “Codice Rosa” negli ospedali Maria Vittoria e San Giovanni Bosco; info e contatti per aiuti immediati

Cittadinanza italiana agli stranieri: TAR Piemonte dice no se l’immigrato ha maltrattato la moglie

Arresto donna stalker Chieri Torino, 46enne perseguitava ex fidanzato e nuova compagna

Arresto stalker Bruino, maltrattamenti continui contro la ex convivente e non solo

Di Redazione