Busta con polvere sospetta sede Rai Torino, Vigili del Fuoco in via Cernaia

Attimi di panico nel pomeriggio di ieri nella sede Rai in via Cernaia a Torino.

 

Secondo quanto spiegato, una lettera contenente una polvere sospetta è stata recapitata negli uffici torinesi della tv di Stato.

 

La busta non è stata aperta. Sul posto è intervenuto il nucleo Nbcr dei Vigili del Fuoco, chiamato come di prassi per potenziale rischio nucleare, biologico, chimico o radiologico.

 

In via precauzionale, i 4 dipendenti che hanno intercettato la busta sono stati posti in temporaneo isolamento, mentre nella struttura sono arrivati anche gli agenti della Polizia di Stato.

 

Mentre si attendono i risultati delle analisi condotte dall’istituto zooprofilattico di Torino, al quale la polvere è stata prontamente affidata, le indagini continuano.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Ordigno esplode a Novalesa Torino, tre giovani feriti di cui due gravi

Incidente mortale Claviere Torino, la ragazzina caduta dalla seggiovia non ce l’ha fatta

Incidente mortale Strada Cartman Torino, auto finisce nella scarpata, morta una donna

La Redazione