Cronaca

Cadavere donna scomparsa Ivrea, ritrovata tagliata in due in cantina

PoliziaQualche settimana fa suo marito fu trovato suicida nel loro appartamento, dopo che lui aveva denunciato la scomparsa della sua donna. E oggi, quella donna è stata ritrovata, cadavere.

 

Agghiacciante la scena che i soccorritori si sono trovati di fronte: il corpo della donna era tagliato in due e avvolto in sacchetti di plastica. Il ritrovamento è stato compiuto dalla Polizia di Stato nello scantinato proprio del condominio di Ivrea dove abitava insieme al marito.
Era scomparsa dalla sua abitazione nel mese di giugno. Dopo la denuncia del marito le ricerche si sono concentrate sulla scomparsa della donna. Fondamentale, per il ritrovamento del corpo, l’utilizzo di due pastori tedeschi specializzati nella ricerca di resti umani e tracce ematiche.

 

L’ipotesi più probabile è che la morte della donna e il suicidio del marito siano in qualche modo collegati. Tocca agli investigatori fare luce su una vicenda dai contorni ancora foschi.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Tentato suicidio e incendio Pinerolo, in Comune la disperazione di un 40enne

Tentato suicidio dentro Tanaro Asti, salvato marocchino

Tentato suicidio Torino, tenta di togliersi la vita sulla tomba della moglie

Tentato suicidio Chivasso canale Cavour, salvato da Carabinieri

Massimiliano Rambaldi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio