Cadavere in appartamento Torino Madonna di Campagna, non ci sarebbero segni di violenza né di rapina

E’ accaduto ieri mattina in un appartamento del quartiere Madonna di Campagna, a Torino.

 

Secondo quanto spiegato dalla Polizia, un inquilino ha allertato le Autorità per un sospetto “cattivo odore” proveniente da un appartamento vicino.

 

Sopraggiunti i poliziotti, entrati assieme ai Vigili del Fuoco e raggiunti anche dai volontari del 118, l’abitazione è stata ritrovata in una normale condizione di ordine, senza alcun segno di effrazione.

 

Il cadavere, secondo quanto emerso finora, non avrebbe presentato segni di violenza o di una tentata rapina.

 

Il magistrato di turno ha quindi disposto l’autopsia della salma; si dovrà attendere l’esame autoptico per chiarire le cause che hanno provocato la morte dell’uomo.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Cadavere ritrovato campagne Asti, si tratterebbe di Massimo Bonocore; in corso gli esami clinici

Donna morta nel Po a Torino, identità e dinamica ancora da acclarare

Di Redazione