Cronaca

Cadavere rive lago Sirio Ivrea, indagini aperte per risalire all’identità della donna deceduta

PoliziaIl cadavere di una donna di 48 anni di Ivrea è stato ritrovato questa mattina sulle rive del Lago Sirio, tra Chiaverano e Ivrea.

 

Ad accorgersi del corpo senza vita della donna è stato il figlio del titolare di uno chalet, che stava facendo una perlustrazione attorno al lago. Prima si è accorto di una borsetta appoggiata a terra poi, poco distante, ha visto il cadavere della donna.

 

E’ in corso il sopralluogo degli agenti della Polizia di Stato del commissariato d’Ivrea intervenuti sul posto insieme ai Vigili del Fuoco. Al momento non è esclusa nessuna pista.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Tentato omicidio senzatetto Torino, cercano di dargli fuoco mentre dorme

Senzatetto via Po Torino, ecco la storia di Gerri

Incendio baracca via Villa Glori Torino, ustionato senzatetto

Senzatetto via Po Torino, la segnalazione di un lettore: “Cosa e quanto si fa per loro?”

(m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio