Cambio soldi falsi Torino vicino stazione Porta Nuova, bloccati due italiani

PoliziaL’episodio è avvenuto in un ufficio di cambio valuta vicino alla Stazione di Porta Nuova.

 

Secondo quanto spiegato, due italiani di 39 e 44 anni avrebbero cercato di cambiare in euro 600 dollari.

 

L’impiegata però ha notato come le banconote fossero false e ha avvertito le Autorità. La Polizia Ferroviaria, giunta immediatamente sul posto, ha denunciato i due.

 

In base a quanto emerso dai successivi controlli, uno dei due malviventi è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico e dovrà rispondere anche di detenzione abusiva dell’arma.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Automobilista sequestrato e rapinato corso Grosseto Torino, aggredito al semaforo per 30 euro

Arresto rapinatori seriali Torino, 26 colpi in pochi mesi

Rapina furgone con sigarette Sant’Antonio di Castellamonte, banditi armati di pistole

Di Redazione