CronacaFeatured

Camion bloccato su Circonvallazione Esterna Orbassano, traffico congestionato per ripristino sicurezza stradale

camionGravi disagi alla Circonvallazione Esterna (SP143) ad Orbassano, a partire dalle ore 15,00 circa, nel tratto compreso tra il ponte Sangone e via Frejus.
Secondo quanto spiegato, un autoarticolato di che trasportava pesanti bobine di acciaio, percorreva la statale verso Torino, ad un certo punto il pianale del mezzo si sarebbe letteralmente piegato facendo fermare il mezzo e non consentendogli più di poter proseguire.
Sul posto presenti due pattuglie della Polizia Locale per regolare immediatamente la viabilità. Per ripristinare la situazione si è reso necessario far intervenire una grossa gru per trasbordare i grossi rotoli di acciaio su un altro camion. Allo stato attuale la situazione del traffico risulta ancora difficoltosa a causa del operazione, che sono ancora in corso, di spostamento del pesante carico.
Si stima che la viabilità possa essere ripristinata per le ore 20. Sono inoltre in corso accertamenti di Polizia al fine di appurare se il problema si è presentato a causa del carico mal posizionato oppure se per un sovraccarico.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio