Camion in fiamme A4 Milano Torino, trasportava bobine di filato sintetico

VigiliGiornata difficile per chi ha dovuto percorrere la Milano-Torino. Dopo il brutto incidente di oggi pomeriggio il rimorchio di un camion ha preso fuoco in serata.

 

Secondo quanto spiegato, il tir trasportava fibre di filato sintetico e l’autista si è accorto in tempo del fumo accostando in una piazzola di servizio nella zona tra Brandizzo e Chivasso.

 

L’uomo ha tempestivamente sganciato il rimorchio evitando conseguenze peggiori. Tanti i disagi per gli automobilisti tra lunghe code e rallentamenti.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente sul lavoro via Chisone Torino, operaio con gamba incastrata in un macchinario

Uomo investito provinciale 20 Moncalieri, gravissimo incidente in piena mattinata

Incidente gara di motocross Rivarolo Canavese, grave centauro di 18 anni

Di Redazione