Camion ribaltato Rivalta, fortunatamente nessun ferito

Per cause ancora in fase di accertamento un camion si è improvvisamente ribaltato occupando l'intera carreggiata stradale

Brutto incidente stradale, ieri sera, a Rivalta lungo la strada provinciale 175 che collega la città con l’Interporto Sito.
Per cause ancora in fase di accertamento un camion si è improvvisamente ribaltato occupando l’intera carreggiata stradale. Nella carambola il mezzo pesante è andato a sbattere contro quattro auto che stavano procedendo sulla provinciale. Lo schianto si è verificato intorno alle 19,30 all’altezza della frazione Dojrone.
Visto l’impatto multiplo tra più veicoli, dopo la chiamata d’emergenza al 118, sul posto è atterrato l’elisoccorso. I Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza i mezzi coinvolti ed estratto i feriti dalla lamiere. Per fortuna nessuna delle persone coinvolte nell’incidente stradale risulta in gravi condizioni. La dinamica dello schianto è al vaglio dei Carabinieri. La provinciale è rimasta chiusa circa tre ore per permettere l’afflusso dei mezzi di soccorso e il recupero del camion ribaltato in mezzo alla strada.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here