Cronaca

Camion dentro scarpata Carmagnola, ferito il conducente

320px-Elisoccorso_I-FNTSBrutta avventura questa mattina per un uomo alla guida del suo camion che, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo del mezzo d è finito in una scarpata all’altezza di via Palazzotto.

 

L’uomo, un 39enne, è rimasto incastrato tra le lamiere del mezzo pesante e per un attimo si è temuto per la sua vita.

 

Sul posto sono arrivati i paramedici del 118, l’elisoccorso e i Vigili del Fuoco. una volta estratto dal camion, l’autista è stato portato al Cto con un serio trauma alla colonna vertebrale, ma non sarebbe in pericolo di vita e non rischierebbe lesioni permanenti.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Tentata rapina poste Monastero di Lanzo, fanno rotolare la cassaforte in una scarpata per aprirla

Incidente mortale passaggio a livello Carmagnola, travolto anziano in bicletta

Mucche rubate Ferrere d’Asti, l’amara sorpresa per un agricoltore

(m.ram.)

Foto: wikipedia.org

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio