Cronaca

Camper abusivi via Boston Torino, sopralluogo di residenti dei volontari di Torino Tricolore

Nel tardo pomeriggio di ieri, una delegazione di volontari di Torino Tricolore e residenti, ha svolto un sopralluogo in via Boston. Da giorni infatti il posteggio del giardino Salvador Luria è occupato da camper abusivi.
“Abbiamo ricevuto parecchie segnalazioni da parte dei residenti – commenta Matteo Rossino, portavoce di Torino Tricolore – preoccupati per il costante aumento di camper abusivi nel Giardino Salvador Luria. Quell’area è diventata ormai una latrina a cielo aperto e il fetore insopportabile.”
“Non è accettabile questo schifo in uno spazio che, fino a poco tempo fa, era utilizzato da bambini e famiglie. – continua Rossino – Senza contare che questi camper, posteggiati sempre male, impediscono ai residenti di mettere le proprie auto.”
“Una giunta così solerte a multare i torinesi per una grigliata o una visita ai parenti, è cieca invece di fronte a questi problemi. – ha concluso Rossino – Ora che abbiamo portato alla luce il problema, ci auguriamo in un intervento solerte da parte del Comune, anche se penso dovremo tornare noi.”
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Torino Tricolore

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio