CronacaFeatured

Cane salvato via Torino Nichelino, recuperato dalla Municipale

MunicipaleNella mattinata di oggi, una pattuglia della Polizia Municipale di Nichelino in transito sulla Via Torino è stata fermata da una donna nichelinese che, molto agitata, spiegava che il proprio cane le era appena sfuggito dall’abitacolo del proprio veicolo e si era allontanato facendo perdere le proprie tracce.
Secondo quanto spiegato, poco dopo la pattuglia avrebbe rinvenuto l’animale sul centro della carreggiata della Via Torino tra via Cuneo e via XXV Aprile. L’animale, un meticcio di medie dimensione di colore bianco e nero, evidentemente terrorizzato si muoveva in modo sconnesso e pericoloso al centro della carreggiata.
E’ stato necessario quindi chiudere al traffico la via Torino al fine di evitare incidenti. Il recupero dell’animale non è stato per nulla agevole in quanto non si faceva avvicinare, pare, per timore. Secondo quanto riferito dalla proprietaria era in passato stato vittima di abbandoni e ripetute violenze. Dopo diversi tentativi e grazie anche alla collaborazione di alcuni cittadini gli Agenti sono riusciti a recuperare l’animale e dopo essersi accertati che fosse in buona salute e che non avesse provocato danni a riconsegnarlo alla legittima proprietaria.
Foto in evidenza: wikipedia.org

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio