Cronaca

Cantieri Torino-Caselle, traffico in tilt per tutta la mattina

STOPUn maxi ingorgo questa mattina ha paralizzato la superstrada Torino-Caselle.

 

Per chi arrivava dal Canavese l’uscita obbligata era fissata a Caselle centro. La causa delle lunghe code sono dei cantieri aperti all’alba e non previsti.

 

Grandi disagi e traffico in tilt per ore, prima che venisse riaperta parzialmente la carreggiata.

 

AGGIORNAMENTO 25 Febbraio 2015 ore 16,12: Un lettore ha voluto scriverci raccontando quanto successo questa mattina. Una vera e propria Odissea per raggiungere il posto di lavoro:
“Buongiorno,
vi scrivo in merito alla chiusura odierna del raccordo Torino-Caselle. Questa mattina a causa della chiusura del raccordo Torino-Caselle, si è creato un ingorgo con code chilometriche, per questo motivo sono riuscito ad arrivare con 1 ora di ritrardo al lavoro oltre allo stress del traffico. Trovo assurdo che di questi tempi ci si trovi in situazioni simili, posso capire se la chiusura è causata da un incidente, ma non era questo il caso. Sicuramente, il lavori e la chiusura di oggi erano programmati da tempo. Non capisco, perchè si debba mettere a dura prova la pazienza di chi ogni giorno deve spostarsi per recarsi sul propio posto di lavoro, per non parlare di chi era diretto all’aeroporto per prendere l’aereo. Bastava semplicemente mettere qualche cartello per informare gli automobilisti della chiusura. Vista la quantità di macchine in coda, non credo ci sia stato nessun tipo di preavviso per questa chiusura a sorpresa, questo è un vero e propio abuso della pazienza dei cittadini. In un paese, che noi definiamo civile, non dovrebbero accedere situazioni simili. Mi piacerebbe che ci fosse un’azione legale per chiedere i danni delle ore di lavoro perse ai responsabili, che hanno causato questo ingorgo. Ma purtroppo, come nella maggior parte dei casi, finirà con un nulla di fatto e facilmente questa situazione si ripeterà ancora in futuro.”

Cordiali saluti

Pendolare per necessità

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Ufo Collegno, avvistamento, foto e segnalazione di una lettrice

Degrado nella centralissima via Roma Torino, foto e segnalazione di una lettrice

Incidente incrocio piazza Chironi Torino, solo due giorni fa la segnalazione della pericolosità a CronacaTorino

Degrado via Capelli Torino, segnalazione e foto di una macelleria a “cielo aperto”

(M.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio