Carabiniere morto dopo inseguimento Oviglio, intervenuto dopo colpo in farmacia

Ambulanza_servizio (archivio)Il tragico episodio è avvenuto nella serata di ieri a Oviglio, in provincia di Alessandria.

 

Secondo quanto spiegato, un ex sottoufficiale dei Carabinieri in pensione ha inseguito e fermato due rapinatori che avevano appena derubato la farmacia del paese.

 

Il 57enne, insignito della Medaglia d’Argento al valore militare per il servizio prestato in Iraq, è stato però colto da infarto. Immediati i soccorsi, ma purtroppo gli uomini del 118 non hanno potuto far altro che dichiararne il decesso.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Cadavere dentro fabbricato Strada del Vignotto Moncalieri, straniero stroncato da probabile malore

Malore scuola alberghiera Carignano, forse una reazione ad un ingrediente

Uomo morto dentro camion Bruzolo Torino, forse un malore

Tifoso morto Superga Torino, malore prima della celebrazione

Di Redazione