Cassaforte rubata e abbandonata Nichelino, ritrovata da Polizia Stradale

Una cassaforte rubata (e con un buco sulla parte posteriore) è stata ritrovata ieri dalla Polizia Stradale di Torino sulla tangenziale sud di Torino all'altezza di Nichelino

Una cassaforte rubata (e con un buco sulla parte posteriore) è stata ritrovata ieri dalla Polizia Stradale di Torino sulla tangenziale sud di Torino all’altezza di Nichelino. Si trovava a bordo di un Fiat Ducato rubato ieri ad Orbassano. Il mezzo è stato abbandonato in corsia di emergenza, sulla carreggiata nord al chilometro 13+700.
Secondo quanto spiegato, alla Polizia il mezzo è stato segnalato da alcuni automobilisti in transito. Quando gli agenti hanno aperto il cassone hanno ritrovato la cassaforte. Il furgone è stato restituito al legittimo proprietario, immediatamente identificato. La cassaforte, invece, è stata portata nella caserma della Polizia Stradale a Settimo in attesa di ulteriori accertamenti.
Qualunque fosse il suo contenuto, comunque, è stato rubato: nella parte posteriore, infatti, i malviventi hanno realizzato un grosso foro per portare via il contenuto. Le indagini sono al momento in corso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here